I VDS sono ambienti virtualizzati con risorse CPU e RAM dedicate. Uniscono le prestazioni e l'isolamento di un server dedicato, ma con la libertà di un server virtuale
VDS-1
- CPU: 4 vCore 3,5 GHz Dedicati
- RAM: 8 GB ECC
- HDD: 70 GB SSD
- Banda: 1 Gbps
- Backup: Automatici Incrementali
- Location: Arezzo
VDS-2
- CPU: 6 vCore 3,5 GHz Dedicati
- RAM: 16 GB ECC
- HDD: 140 GB SSD
- Banda: 1 Gbps
- Backup: Automatici Incrementali
- Location: Arezzo
Risorse Dedicate
I VDS dispongono di risorse ad uso esclusivo e sempre disponibili garantendo prestazioni elevate.
Tecnologia TotalControl
Con la tecnologia TotalControl si ha una gestione totale del proprio ambiente. Sono disponibili un'ampia gamma di template Linux e Windows ed una console virtuale dedicata.
Backup Avanzati
E' possibile impostare backup automatici incrementali su storage remoti per preservare i dati e ripristinarli in qualsiasi momento.
Traffico Illimitato
Il traffico dei VDS è illimitato permettendo di ospitare servizi o applicazioni che richiedono una velocità di trasmissione elevata rispondendo a esigenze specifiche senza costi aggiuntivi.
Assistenza Premium
Il service desk è composto solo da personale altamente specializzato per ridurre i tempi d'attesa e supportarvi nel vostro business.
One-Click APP
Installa oltre 100 APP e Pannelli, tra cui Cpanel, Plesk, DirectAdmin,Wordpress etc in un click sfruttando il nostro portale TotalControl.
FAQ
Curiosità
I VPS sono ambienti virtualizzati su risorse condivise. I Server Dedicati sono l’ uso esclusivo del server fisico.
I VDS sono l’ unione tra i due ambienti, permettono di avere accesso i vantaggi della virtualizzazione su una porzione di hardware dedicato del server fisico. Le risorse saranno quindi ad esclusivo utilizzo e sempre disponibili.
Proprio come i server dedicati, avrai accesso ROOT o Amministratore al tuo sistema operativo potendo modificare ogni componente.
Essendo un ambiente dedicato potenzialmente ogni sistema operativo lo è. SeFlow offre template per Debian, Ubuntu, Almalinux, Windows, CentOS, RockyLinux, ma potrai caricare una tua ISO ed installarlo in autonomia.
Se hai solo dimenticato la password puoi usare la funzione di ripristino password. Se invece non hai più accesso SSH/rDesktop, puoi aprire la console virtuale nel portale clienti ed accedere come se fossi fisicamente davanti al server.
Avendo accesso root/Amministratore puoi installare qualsiasi programma, legale, compatibile con il sistema operativo da te scelto.
La soluzione One-Click APP permette di installare, dal nostro portale centinaia di applicazioni, sia essi pannelli di controllo come Plesk, Cpanel, DirectAdmin, che applicazioni come wordpress, joomla e molto altro.
Non ci sono spese d’attivazione ed i server sono su base mensile senza spese di cancellazione. In qualsiasi momento potrai chiederne la cessazione.
I VDS si attivano entro 5 minuti dal pagamento.